La struttura

Una villa solida e solare, in un contesto gradevole

Circondata da un giardino, piantumato e fiorito, recintato con un grande cancello centrale

La Struttura Residenziale Terapeutico-Riabilitativa per pazienti con disturbo dell’alimentazione -Villamare- ha sede in una villa di 380 mq circa, nella nota località balneare della Versilia di Lido di Camaiore, con accesso principale dal civico n.223 di Viale Colombo ed è inserita in un contesto di ville unifamiliari circondate da gradevoli giardini.

Al tempo stesso sia sul Viale Colombo che sui viali a mare si trovano numerosi e rinomati locali e negozi di ogni genere, oltre a piste ciclabili e passeggiate che rendono estremamente fruibile lo spazio esterno oltre a quello interno. La villa è circondata da un giardino, piantumato e fiorito, recintato con un grande cancello centrale e, ai lati, due cancelli pedonali sul fronte e sul retro due cancelli di servizio, uno carraio ed uno pedonale per i fornitori.

La villa si presenta solida e solare con un corpo centrale su cui si affaccia un ampio portico con sovrastante terrazza, entrambi godibili per lunghi periodi dell’anno per il mite clima marino. [print_gllr id=317]